Loading...

Gli ingredienti giusti

Per noi di Event-lab ogni lavoro è diverso e rappresenta sempre una nuova avventura che va affrontata a mente aperta insieme al cliente, mettendosi ogni volta alla prova per trovare le soluzioni più adatte e i dettagli in grado di fare la differenza. Un insieme di ingredienti da mescolare e bilanciare con cura, che solo un team eterogeneo e ben affiatato può mettere insieme.

La nostra ricetta

Ciò che non può mai mancare nei nostri progetti.

Professionalità

È il primo requisito per chi vuole offrire un servizio di qualità. Ci sforziamo per offrire il meglio di noi stessi, con puntualità ed efficienza, facendo tesoro di ogni nuova esperienza per continuare a migliorare.

Creatività

Ci vuole fantasia e un pizzico di follia per trovare le idee giuste, soluzioni innovative o anche semplici gesti che siano in grado di dare un valore aggiunto ad un lavoro. E fortunatamente a noi non manca.

Sinergia

È il nostro mantra. Siamo fortemente convinti che i risultati migliori provengano dall'apertura e dal confronto con gli altri, dalla collaborazione con persone ed aziende diverse, grazie alle quali non si smette mai di imparare.

Il team

Analisi, combinazioni, relazioni, scambi

Event-lab è il risultato dell’unione di giovani professionisti specializzati nell’ambito della comunicazione e del marketing. Un team dinamico, creativo e affidabile capace di rispondere puntualmente alle necessità dei clienti.

Mario Zambon

Mario Zambon

Founder, graphic & web designer

Mario Zambon

Silvia Lavina

Project manager, resp. operativa

Mario Zambon

Simone Santagata

Founder, pubbliche relazioni

Mario Zambon

Giorgia Sorarù

Communication & education manager

Mario Zambon

Marika Fusina

Graphic designer, comunicazione

Mario Zambon

Tommaso Lavagnoli

Graphic designer

Mario Zambon

Alessandra Fasol

Social media, comunicazione

Mario Zambon

Caterina Birolo

Graphic designer freelance

Mario Zambon

Barbara Strambaci

Project manager freelance

Alcuni clienti che abbiamo aiutato

Banor SIM
AGSM
Arag
Carrera
Natura Sì
UTA Italia